1903-Barber-Shop-Logo

il cliente


Ho conosciuto, Davide de Stefani, il proprietario grazie ad una visita come cliente e, dopo diversi incontri e chiacchierate, abbiamo deciso di collaborare assieme per la creazione di un sito web capace di trasmettere l’autenticità del suo negozio.

Davide infatti rispetta completamente i canoni del barbiere old school e fornisce una serie di servizi di taglio e rasatura con panno caldo davvero rilassanti. Senza contare l’enorme attenzione e ricerca di prodotti per la cura della barba propone a tutta la sua clientela.

cosa ho fatto


Per la realizzazione del sito web mi sono affidato principalmente al buon gusto di Davide, scegliendo un layout che si prestasse alle sue necessità, il sito infatti mette in evidenza i servizi offerti, il listino prezzi, le recensioni ed un sistema di per prenotare il proprio appuntamento In futuro contimo di implementare un ecommerce per l’acquisto di prodotti.

Per questo progetto ho realizzato anche le foto degli interni, un piccolo tour virtuale del locale ed un time lapse per mostrare a tutti quanti come si svolge una giornata dal barbiere.