Tequila di Paola Persico

Client: Paola Persico
Date: 20 December 2018
Services: Web Design

Il progetto

Paola Persico è un’avvocato di Treviso che da qualche anno ha cominciato a realizzare la sua personale collezione di gioielli fatti a mano in madreperla, legno e pelle. Per pubblicizzare questa sua nuova attività, Paola ha cominciato a pubblicare le foto dei suoi gioielli sui social network ricevendo molti feedback positivi.

Per questo motivo aveva bisogno di un sito web dove presentare se stessa e la sua attività organizzando la sua collezione per tipologia e raccogliere nuovi contatti delle persone interessate alle sue creazioni.

Che cosa ho fatto

Ho ricevuto il contatto di Paola Persico da Giampaolo Sozza, un project designer con cui collaboro per quanto riguarda la realizzazione di siti web. Il lavoro svolto è stato semplice, il cliente aveva bisogno di uno spazio online dove presentare la sua collezione di gioielli in maniera ordinata dividendoli per categoria.

Così ho creato delle gallerie fotografiche per far risaltare i suoi gioielli, permettendo inoltre ai potenziali clienti di contattare in maniera diretta Paola via Whatsapp.