Yogam di Margherita dal Pra

Client: Margherita dal Pra
Website: yogam.co.uk
Date: 11 December 2018
Services: Web Design

Il progetto

Margherita dal Pra ha cominciato il suo viaggio nel mondo dello Yoga 24 anni fa, quando ancora si sapeva poco su questa pratica. Il suo percorso l’ha portata a trasferirsi a Londra ed aprire una propria classe per condividere le sue conoscenze ed apprendere nuove tecniche.

Margherita è particolarmente portata verso le nuove tecnologie, nel corso degli anni, ha capito l’importanza del marketing digitale ed è riuscita, grazie al suo sito web, a farsi conoscere a livello locale, si tiene sempre aggiornata e dopo molti anni aveva bisogno di fare un bel restyle del suo sito web.

Che cosa ho fatto

Margherita mi ha contattato a lavori iniziati, aveva già una bozza grafica pronta, realizzata da un web designer di sua conoscenza che però operava solo con SquareSpace, un CMS poco conosciuto che avrebbe cambiato l’intera struttura del suo sito web.

Preoccupata per un crollo a livello di posizionamento per i motori di ricerca, Margherita mi ha commissionato di modificare l’aspetto grafico del suo attuale sito web, realizzato con WordPress senza però cambiare tema, per non rischiare un drop sui risultati di Google